Rossetto 4 in 1

Must-have della primavera

Le giornate si allungano, il sole è tornato, le temperature si alzano e con l'inizio della primavera vogliamo circondarci di colore, soprattutto sul viso!

Tutto questo è possibile grazie ad un prodotto essenziale: il rossetto!

Il rossetto è un prodotto davvero strategico, perché oltre a rendere le labbra più sensuali si può utilizzare anche in altri modi. Un esempio? Come blushEh si, se il rossetto che utilizzi ha un bel colore pescato o rosato, nelle tue guance darà un tocco di colore perfetto. Puoi applicarne qualche tratto sugli zigomi e poi sfumare direttamente con le dita o utilizzando una spugnetta per il trucco.

Un'altra alternativa è di usarlo come ombretto! Questa tecnica può essere eseguita anche con colori e texture diverse: un rossetto opaco durerà più a lungo, ma un rossetto lucido sarà decisamente più primaverile. Lo stesso vale per i colori: un rossetto chiaro per il trucco di tutti i giorni, mentre uno più scuro per la sera andrà benissimo! Anche in questo caso l’applicazione è semplicissima, basterà andare direttamente sulla palpebra con la punta del rossetto, per poi sfumare con le dita o con un pennellino.

Infine, un'altra possibilità è quella di usare il rossetto rosso o arancione come correttore per nascondere le occhiaie. Infatti, il rosso e l'arancione sono i colori cromatici opposti del blu e del viola, i colori naturali delle occhiaie. Quindi, per ridurre le occhiaie bluastre sotto gli occhi, niente di più comodo che usare il rossetto applicandolo a piccoli tratti, senza metterne troppo e sfumandolo bene con le dita! Non c’è niente di meglio quando ti ritrovi senza correttore a portata di mano!

Prova il rossetto Lip Milky Mousse di Clarins, la cui formula schiumosa e la sua spugnetta rendono il prodotto molto facile da applicare, anche su guance e palpebre. I 6 colori rosati permettono di trovare la sfumatura più adatta a te!

Insomma, se vuoi un prodotto versatile e multiuso, non c’è niente di meglio di un rossetto, perfetto per ridare colore alle guance, ridurre le occhiaie ed illuminare lo sguardo.

Un prodotto 4 in 1, magico no?

torna al magazine